Luchadora Visual Artist

Avrei potuto raccontarvi dei miei trascorsi come Luchadora in Messico, come domatrice di leoni in Asia o come astronauta con i suoi brevi viaggi sulla Luna, ma mi limiterò a dirvi chi sono ora. Alessandra, giovane illustratrice vede ciò che ha intorno e quello che potrebbe vedere, lo rappresenta, e tanto basta. Interpretazioni viste dagli occhi di una bambina un pò cresciuta. Anche perchè ” Tutti i grandi sono stati bambini una volta. (Ma pochi di essi se ne ricordano).

Luchadora è in arte Alessandra Marianelli: la grafica di Co.Lore.

Il suo nome è ispirato alle lottatrici del wrestling messicano, delle quali ha sempre trovato estremamente affascinate l’allegria di colori, la fantasia e l’energia che trasmettono le loro maschere.

Le “forme” sono alla base delle mie illustrazioni: eccessive, rotonde e sinuose, le forme riempiono gli spazi di colori e regalano armonia. Sono disponibile per progetti e collaborazioni, non esitate a contattarmi!

Con lei abbiamo elaborato un progetto di grafica che riconosca a ogni performer la sua identità. Ha sposato il nostro progetto e grazie a lei riusciamo a dare un volto e a trasformare quello che di ogni donna fa una performer.

HELLO, I’M LUCHADORA
Facebook | Instagram