6 e 7 luglio Lumen
GISELA dj set
6 luglio h 19.00
Nata praticamente sulla pista da ballo, Gisela ha passato più tempo alle feste che a a casa. I suoi set sono caratterizzati da ritmi ipnotici e melodie evocative che trasportano gli ascoltatori in un viaggio attraverso culture e stili musicali diversi.
VICKY LE ROY live
6 luglio h 21.00
Vicky Le Roy è un falso di autore: è come un calzino di “Dolcè e Gabbiana”. Vicky cresce in provincia ascoltando i Bauhaus mentre il fratello ascoltava Franchino e questo è fondamentale per comprenderne la poetica. Le canzoni parlano di vita, di morte, di spatzle, di fughe promesse e mai fatte, di stelle e treni mai presi. Sequencer e synth danno forma a questi immaginari insieme a voce e suoni campionati dalla loop-station, dalla loop-station, dalla loop-station, dalla loop-station, dalla loop-station, dalla loop-station, dalla loop-station, dalla loop-station, dalla loop-station….
LEBLOND dj
7 luglio h 19
Leblond come il biondo. Leblond la mora. Estroso Queer mix sardo/ toscano di natura transfemminista. Sin dalla tenera età ai cori della chiesa e a quelli dello stadio preferisce i dischi suonati alla radio.
Dispensa pozioni musicali distillate nei circuiti dei sinth e delle drum machines. Nella dance floor non si invecchia mai, ma si ringiovanisce nutrendosi della linfa che scorre tra i beats della musica elettronica. In questa selva musicale ci si può solo perdere.